Primavera, Fabbro a MC: “Vogliamo vincere contro Udinese e Atalanta per arrivare secondi, cerco di imparare tanto da El Shaarawy”

Primavera, Fabbro a MC: “Vogliamo vincere contro Udinese e Atalanta per arrivare secondi, cerco di imparare tanto da El Shaarawy”
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 aprile 2014, 18:00La Primavera
di Enrico Ferrazzi

Michael Fabbro, attaccante della Primavera rossonera, ha rilasciato oggi queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “Ci sono tante buone squadre, ma noi dobbiamo essere bravi a essere lucidi e portare a casa le prossime partite con la testa. Dobbiamo lottare per il secondo posto. Ora ci aspettano due partite fondamentali: l’Udinese è una grande squadra soprattutto in casa dove ha perso solo due partite nel girone di ritorno, è un’avversaria molto ostica. Poi ci sarà la partita con l’Atalanta, che è uno scontro diretto e quindi dovremo prepararci al meglio perché sarà la partita più importante dell’anno. Tutto dipende da noi, peccato aver lasciato dei punti per strada, soprattutto in match che sulla carta sembravano i più semplici. Udinese? Sta facendo di tutto per qualificarsi ai playoff e quindi farà tutto per vincere, ma noi non possiamo assolutamente sbagliare.

Il nostro obiettivo è solo quello di vincere tutte e due le partite per arrivare secondi. Infortuni? Purtroppo ne abbiamo avuti tanti, speriamo di recuperare qualcuno, soprattutto in attacco dove manca un po’ di gente. Io sono prontissimo per domenica, ho grandi motivazioni, dobbiamo cercare di portare a casa la vittoria tutti insieme. El Sharaawy? E’ un grande giocatore, cerco di imparare tanto da lui, soprattutto nei dribbling e nei tiri. E’ un onore allenarmi con lui e cercherò di imparare il più possibile per diventare come lui”.