Primavera, Felicioli a Sportitalia: "Contro l'Atalanta una prova di forza. Chievo? Non dovremo compiere gli errori dell'andata"

Primavera, Felicioli a Sportitalia: "Contro l'Atalanta una prova di forza. Chievo? Non dovremo compiere gli errori dell'andata"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 12 febbraio 2016, 14:28La Primavera
di Thomas Rolfi

Gian Filippo Felicioli ha parlato ai microfoni di Sportitalia alla vigilia di Milan-Chievo Verona, gara valida per il 5° turno di ritorno del girone B del campionato Primavera. Ecco le parole del terzino rossonero.

Sulla vittoria in casa dell'Atalanta: "Il secondo tempo è stata una vera e propria prova di forza, di un gruppo forte e unito che non molla mai. Il Chievo è un'altra partita molto difficile, ma noi siamo pronti. Questa partita arriva nel nostro momento migliore, non vediamo l'ora di scendere in campo".

Sulla prossima sfida con il Chievo: "E' una squadra molto ostica da affrontare anche negli anni passati è stato così. All'andata siamo stati un po' polli, perchè eravamo sopra 2-0, non abbiamo saputo gestire la gara, abbiamo perso completamente la testa e questa cosa c'è costata la sconfitta. Dobbiamo essere concentrati e attenti e chiudere la partita appena ne avremo l'occasione".