Primavera, Hamadi a MC: “Il Trofeo Dossena è un punto di partenza, l’anno prossimo possiamo fare molto bene”

Primavera, Hamadi a MC: “Il Trofeo Dossena è un punto di partenza, l’anno prossimo possiamo fare molto bene”MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
venerdì 17 giugno 2016, 13:58La Primavera
di Enrico Ferrazzi

Zakaria Hamadi, giocatore della Primavera rossonera, ha parlato così a Milan Channel della squadra milanista che ha appena vinto il Trofeo Dossena:

Sul Trofeo Dossena: “Ho trovato molto spazio in questo torneo, il mister ci ha fatto ruotare tutti e abbiamo ottenuto un risultato importante”.

Sul prossimo anno: “Voglio finire nel migliore dei modi il mio percorso nel settore giovanile del Milan e magari riuscire ad esordire in prima squadra. Voglio continuare a crescere e a migliorare”.

Sul nuovo gruppo Primavera: “Per me il modello Milan permette la formazione del giocatore nel migliore dei modi perché ti prepara al calcio che si gioca nelle principali competizioni europee. Grazie a questo modello, è stato più facile unire i due gruppo della Primavera”.

Sulla Primavera: “Il Trofeo Dossena lo vedo come un punto di partenza. Per noi ’98 è un anno importante e abbiamo tutto per fare bene. Siamo un bel gruppo, giochiamo insieme da tanti anni e quindi possiamo fare grandi risultati”.