Primavera, Lupi a MTV: “Tsadjout ha grandi potenzialità, felice dell’esordio di Merletti. Sul Torneo di Viareggio…”

Primavera, Lupi a MTV: “Tsadjout ha grandi potenzialità, felice dell’esordio di Merletti. Sul Torneo di Viareggio…”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 12 marzo 2018, 13:38La Primavera
di Enrico Ferrazzi

Alessandro Lupi, tecnico della Primavera, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan TV:

Sulla vittoria contro la Lazio: “E’ stata una gara che abbiamo indirizzato bene, anche se potevamo chiuderla prima. Sono contento di aver fatto esordire Merletti, che è un 2001”.

Sul Torneo di Viareggio: “Lo affronteremo giocando per vincere le partite. Vogliamo fare un bel torneo e far crescere sempre di più i ragazzi”.

Sugli avversari: “Dobbiamo pensare a noi, avere una nostra identità di gioco, indipendentemente dagli avversari”.

Su Tsadjout: “E’ un ragazzo che conosco da tanti anni, ha avuto qualche problema fisico, ma spero che ora possa trovare la continuità giusta. E’ un ragazzo con grandi potenzialità”.

Sul gruppo: “Il gruppo è fondamentale, tutti si devono sentire importanti, solo così tutti possono essere motivati. A Viareggio cercheremo di far giocare anche chi ha giocato meno finora”.

Sul futuro: “Io voglio vincere sempre. Faremo di tutto per ottenere più risultati utili possibili, senza dimenticare che il nostro obiettivo principale è quello di far crescere i ragazzi e prepararli per la prima squadra”.

Sulla Primavera del prossimo anno: “Gli Under 17 stanno facendo molto bene, l’anno prossimo saranno protagonisti anche nella Primavera”.