A. Colombo: "Calabria psicologicamente più pronto di De Sciglio. Il Milan ha il miglior attacco d'Italia"

A. Colombo: "Calabria psicologicamente più pronto di De Sciglio. Il Milan ha il miglior attacco d'Italia"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
mercoledì 7 ottobre 2015, 18:29Le Interviste
di Thomas Rolfi
fonte tuttomercatoweb.com

Carlos Bacca la stella, Davide Calabria la rivelazione di questo Milan. Questi i giudizi espressi quest'oggi dalla redazione di tuttomercatoweb.com che li ha confrontati con Angelo Colombo, ex calciatore rossonero. "Sono giudizi condivisibili, anche se dobbiamo ricordarci che siamo solo alla settima giornata".

Calabria sembra avere maggiore personalità di De Sciglio. E' d'accordo?
"Pienamente. A livello psicologico mi sembra più pronto, sta confermando quanto già fatto vedere sul finale della passata stagione. E' un ottimo elemento su cui puntare per il futuro".

Bacca meglio con Balotelli o con Luiz Adriano?
"Dipende, sono tre grandi giocatori. Dico di più: nessuno ha in Serie A un attacco forte come quello rossonero, nemmeno il Napoli. Sono tre grandi giocatori che possono essere schierati anche contemporaneamente se supportati al meglio".

Chiudiamo con un giudizio generale sulla Serie A.
"Al momento il gioco migliore è quello espresso dalla Fiorentina. In questo campionato vincerà chi correrà di più. Sembra una banalità ma non lo è, la condizione fisica fa la differenza e l'abbiamo visto anche nella sfida di domenica a San Siro tra Napoli e Milan. Poi, chiaramente, alla corsa bisogna aggiungere organizzazione ed esperienza, ma lo ritengo un elemento primario"