Abate in conferenza: “L'occhio va meglio, ogni giorno mi sento sempre più sicuro. Bonucci grande giocatore, ci darà una grossa mano”

Abate in conferenza: “L'occhio va meglio, ogni giorno mi sento sempre più sicuro. Bonucci grande giocatore, ci darà una grossa mano”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 21 luglio 2017, 12:20Le Interviste
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Accanto a Vincenzo Montella, anche Ignazio Abate ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco. Ecco le sue parole: “L'occhio va meglio. Ogni giorno che passa mi sento sempre più sicuro. Naturalmente ho bisogno di mettere minuti nelle gambe e di allenarmi al massimo per farmi trovare pronto quando inizieranno gli impegni ufficiali. Mercato? Tutti i nuovi arrivati hanno già mostrando il loro talento.

Ora tocca a noi, dovremo essere bravi a cercare di trovare la giusta amalgama per affrontare nel migliore dei modi la stagione. Bonucci? È un grande giocatore. Sicuramente il fatto di averlo prelevato da una squadra come la Juve è un segnale importante. Sono sicuro che ci darà una grossa mano, sia per la sua personalità che per le sue qualità”.