Abate sulla cessione del Milan: “Spero che resti Berlusconi, ma occorre prendere una decisione perché è troppo tempo che siamo in ballo”

Abate sulla cessione del Milan: “Spero che resti Berlusconi, ma occorre prendere una decisione perché è troppo tempo che siamo in ballo”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 28 luglio 2016, 08:31Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

In merito alla possibile cessione del Milan, Ignazio Abate ha rilasciato queste parole alla Gazzetta dello Sport: “Questo per noi non deve essere un alibi: negli ultimi anni ce ne sono stati anche troppi. Per il resto, attendiamo gli sviluppi, perché non si capisce se Berlusconi alla fine venderà. Mi spiace solo per Galliani, che purtroppo ora ha le mani legate sul mercato. Vorrei però dire che se il club sarà ceduto, i nuovi proprietari dovranno fare estrema chiarezza sugli obiettivi e indicare subito le strategie. Se preferirei che rimanesse Berlusconi? Ovviamente sì.

Io sono nato con lui e con Galliani. Chissà, magari alla fine non vende, ha mille risorse ed è abituato a stupirci. Se il Milan finisse davvero in mani cinesi, sarebbe qualcosa di epocale. In un modo o nell’altro comunque occorre che venga presa una decisione, è troppo che siamo in ballo. E in stallo”.