Abbiati a MC: "Era da troppo che non vincevamo qui, volevamo i 3 punti. Percorso lungo ma strada corretta"

Abbiati a MC: "Era da troppo che non vincevamo qui, volevamo i 3 punti. Percorso lungo ma strada corretta"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
domenica 19 ottobre 2014, 18:21Le Interviste
di Daniele Castagna

Autore di una grande prova al Bentegodi di Verona, Abbiati si è poi soffermato ai microfoni di Milan Channel. Queste tutte le sue dichiarazioni: "Partita difficile. Ci eravamo detti che era da molto che non si vinceva qua e siamo stati bravi. Ottimi nelle ripartenze, nel difendere tutti insieme e fantastico l'assist di Stephan. Percorso lungo ma la strada è quella corretta".

- Sul sentirsi padre dello spogliatoio: "No, mi chiamano tutti zio. Fa piacere, è una responsabilità far capire il valore di questa maglia, un pò si era persa. Bravo anche il mister in questo frangente".

- Sulla situazione estiva: "Mai passato per la testa di cambiare squadra, ho questi colore sotto pelle. Ho avuto molte soddisfazioni e sarò sempre riconoscente a tutti. Non mi vedo con nessuna altra maglia".

- Sul duello con Toni: "Ci siamo detti che più si invecchia più si diventa bravi, un po' come il vino. Speriamo che questo vino sia buono ancora un po' ".

- La parata più difficile: "Quelle palle basse nel secondo tempo che passavano nel cuore dell'area. Bravo anche Alex ad intervenire".