Ag. Badelj: "Avevamo un accordo totale con il Milan, ma poi la Fiorentina..."

Ag. Badelj: "Avevamo un accordo totale con il Milan, ma poi la Fiorentina..."
martedì 21 marzo 2017, 16:00Le Interviste
di Daniele Castagna

Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com, rivelando alcuni importanti retroscena. Tra gli screzi con la Fiorentina ed un passagio mancato al Milan, il centrocampista croato rimanendo fortemente in ottica rossonera:  "Futuro lontano da Firenze? Ad oggi dico di sì, Milan ha solo un altro anno di contratto e non abbiamo sviluppi in tal senso. Il ragazzo è un grande professionista e una persona seria, il suo contributo alla causa non è mai mancato e mai mancherà".

L'interesse del Milan? "L'estate scorsa avevamo raggiunto un accordo con loro sulla base di 15 milioni, con un ingaggio migliore anche al centrocampista. Poi, all'improvviso, è cambiata la posizione della Fiorentina e non se ne è fatto nulla".

A gennaio ci sono stati nuovi contatti? "A gennaio poi abbiamo avuto nuovi contatti diretti con il Milan diretti. Siamo venuti a conoscenza  di un gradimento anche di Inter e Roma ma i contatti li abbiamo avuti solo con il club rossonero. Viste le difficoltà oggettive legate al possibile cambio di società, avevano studiato un'offerta di prestito con obbligo di riscatto ma la Fiorentina ha bloccato, di fatto, la cessione. E' chiaro che la prossima estate, con un solo anno di contratto davanti, la valutazione sarà molto inferiore rispetto ad un anno fa".