Ag. De Sciglio: "Penso che possa essere disponibile per Palermo. Mattia è il primo a essere deluso da sè stesso ma gli è mancata continuità"

Ag. De Sciglio: "Penso che possa essere disponibile per Palermo. Mattia è il primo a essere deluso da sè stesso ma gli è mancata continuità"MilanNews.it
© foto di Emiliano Crespi
venerdì 27 marzo 2015, 19:40Le Interviste
di Thomas Rolfi

Giovanni Branchini, agente di Mattia De Sciglio, ha parlato del proprio assistito a Gazzetta Tv: "Da martedì si sta allenando in gruppo. Penso che possa essere disponibile per Palermo, ovviamente partendo magari dalla panchina e iniziando gradualmente. Cosa è successo a Mattia prescindendo dagli infortuni? E' difficile prescindere dai problemi fisici, nell'ultimo anno e mezzo ne ha avuti veramente tanti, anche se fortunatamente non gravi.

Lui è il primo a essere deluso delle sue prestazioni, ma quando non riesci ad avere continuità e per giunta quando rientri giochi in una squadra che non sta attraversando un grande momento, non è facile. Credo che se riuscirà a trovare un po' di continuità, rivedremo il vero De Sciglio".