Ag.Biglia: "Vuole chiudere la carriera al Milan, è stato il suo primo pensiero da quando ha vestito rossonero"

Ag.Biglia: "Vuole chiudere la carriera al Milan, è stato il suo primo pensiero da quando ha vestito rossonero"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 6 marzo 2018, 22:12Le Interviste
di Simone Nobilini

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, è stato intervistato da Calciomercato.com per parlare del buon momento vissuto dal centrocampista argentino: il procuratore, interpellato sul tema mercato e paragoni, ha risposto così alle voci che lo accostavano calcisticamente a Pirlo e, nello scorso gennaio, ad un possibile approdo in Cina. 

"I paragoni nel calcio sono brutti, non sono possibili. Ognuno è un giocatore diverso, con le sue caratteristiche. Ad esempio nessuno si può paragonare con Messi. E' stato un errore paragone Lucas a Pirlo, l'ho sempre pensato. Parliamo di un grandissimo giocatore che ha scritto pagine importanti con il Milan e con la nazionale italiana, Lucas è anche un grandissimo. Lui ha sempre accettato le critiche, non c'è nessun problema perché servono a crescere e a migliorare. Proposte per Biglia a gennaio? E' vero, lui ha avuto delle richieste ma ha detto di no. Vuole chiudere la sua carriera al Milan, è il pensiero che ha da quando ha vestito, per la prima volta, la maglia rossonera".