Ag.Bonaventura: “Che emozione il gol all’esordio, il Milan può fare un ottimo campionato. Sulle ultime ore di mercato...”

Ag.Bonaventura: “Che emozione il gol all’esordio, il Milan può fare un ottimo campionato. Sulle ultime ore di mercato...”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
lunedì 15 settembre 2014, 19:00Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di gianlucadimarzio.com sull’esordio del suo assistito con la maglia del Milan contro il Parma: “Ero allo stadio e posso dire che è stata un’emozione bellissima anche per me in tribuna. Immagino cosa abbia provato lui in campo… L’esordio con una maglia così importante ed il gol, già sfiorato prima con un bel colpo di testa. Quello che più conta comunque è la vittoria, il Milan ha dimostrato di essere una squadra forte vincendo su un campo non facile. Possono fare un ottimo campionato… Mezzala? Può farla, ieri quando la squadra è rimasta in dieci Giacomo ha ripiegato molto, ha dato una mano in fase difensiva.

Ha le caratteristiche per poter giocare sia nei tre d’attacco che nei tre di centrocampo. Le ultime ore di mercato? Sono state ore frenetiche, ma nel momento decisivo lo ha voluto il Milan. I rossoneri hanno fatto il passo giusto nel momento giusto, e noi siamo felicissimi”.