Ag.Brignoli: “Oggi l’emozione più forte. Milan? Mi ha fatto un’impressione negativa"

Ag.Brignoli: “Oggi l’emozione più forte. Milan? Mi ha fatto un’impressione negativa"MilanNews.it
domenica 3 dicembre 2017, 19:45Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

“Quando Alberto va in area per cercare di colpire di testa nelle situazioni disperate ho sempre la speranza che la butti dentro... e questa volta l’ha buttata dentro per davvero”. Emozione e gioia per l’avvocato Polo Dattola che parla a TuttoMercatoWeb dopo il gol del suo assistito, il portiere del Benevento Alberto Brignoli che ha regalato alla sua squadra il primo punto, contro il Milan di Gattuso. “Avevo già assistito a Reggio ad un gol di Taibi, ma quando segna un tuo assistito - prosegue Dattola - è qualcosa di speciale. Faccio questo lavoro da diciassette anni, non pensavo di emozionarmi ancora invece Alberto mi ha fatto emozionare”.

Si trova a Benevento alla partita: cosa ha pensato quando ha segnato il suo assistito?
“Da quando lo assisto mi ha regalato emozioni forti, questa però è l’emozione più forte che potesse darmi e regalare con il suo gol il primo punto è una grandissima gioia”.

La sua reazione al gol?
“Ho esultato... come un tifoso del Benevento (sorride, ndr)”.

Per il Benevento un punto di ripartenza per tentare l’impresa?
“Non mi piace essere fatalista, oggi però ho visto un grandissimo Benevento mettere sotto il Milan nel primo tempo. Poi ha preso due gol, si è ritrovato in svantaggio. L’anno scorso il Crotone ha girato a nove punti, ora non sto dicendo che il Benevento si salverà ma per quello che ho visto oggi è una squadra non pensa di essere retrocessa. Ci proverà fino alla fine”.

E il Milan?
“Mi ha fatto un’impressione negativa. Dal Milan ci si aspetta qualcosa di più visti i soldi spesi, invece oggi l’ho visto in difficoltà. Nel primo tempo il Benevento avrebbe potuto chiudere in vantaggio. Delle grandi che ho visto è quella che mi è sembrata un po’ più in difficoltà, probabilmente anche grazie al Benevento”.