Ag.El Shaarawy: “Non lascia il Milan a gennaio. Stephan è al centro del progetto rossonero, deve solo sbloccarsi”

Ag.El Shaarawy: “Non lascia il Milan a gennaio. Stephan è al centro del progetto rossonero, deve solo sbloccarsi”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
venerdì 19 dicembre 2014, 09:30Le Interviste
di Enrico Ferrazzi
fonte gianlucadimarzio.com

Manuel El Shaarawy, fratello e agente di Stephan, ha rilasciato un’intervista a gianlucadimarzio.com, nella quale ha parlato del futuro dell’attaccante del Milan che nelle ultime settimane è stato spesso accostato a diverse squadre come Borussia Dortmund e Roma: “Io non sono stato contatto né dal Borussia Dortmund, né dalla Roma, né da qualsiasi altro club. Stephan, salvo clamorose offerte, non lascerà il Milan a gennaio. Le esclusioni fanno parte del gioco, Stephan ha apprezzato molto le parole pronunciate da Inzaghi in conferenza stampa. Lui è al centro del progetto del Milan, il rapporto con l’allenatore e l’ambiente sono ottimi. Fisicamente e mentalmente sta bene, deve però sbloccarsi.

Il grande aiuto che dà alla squadra in fase difensiva a volte lo fa arrivare poco lucido sotto porta, certo se di mestiere si fa l’attaccante l’obiettivo è arrivare almeno in doppia cifra. Se andiamo a guardare le prestazioni di Stephan, però, notiamo come quest’anno non sia mai sceso sotto la sufficienza eccezion fatta per il derby dove, secondo me, le pagelle sono state condizionate dalla traversa colpita, dimenticando l’assist e la partita fatta in precedenza. Cosa succederà a fine campionato? Al termine della stagione ci siederemo col Milan e valuteremo insieme com’è andata l’annata, ma non abbiamo in programma nessun incontro particolare, né tantomeno la società mi ha comunicato qualcosa, perciò… E se dovesse un giorno lasciare il Milan, dove vedrei bene Stephan? Non conosco le sue preferenze, non abbiamo mai affrontato l’argomento. Personalmente, nell’ipotesi in cui un giorno dovesse lasciare i colori rossoneri, mi piacerebbe vederlo giocare in Inghilterra perché la Premier League è un campionato che mi affascina molto”.