Albertini a MC: "Milan-Juve sarà una sfida importante, ma non decisiva. De Jong è un punto fermo della squadra di Inzaghi"

Albertini a MC: "Milan-Juve sarà una sfida importante, ma non decisiva. De Jong è un punto fermo della squadra di Inzaghi"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 settembre 2014, 17:36Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Demetrio Albertini è intervenuto oggi telefonicamente a Milan Channel per parlare di Milan-Juventus, match che si giocherà sabato sera a San Siro. Ecco le sue parole: "Mi ricordo un Milan-Juventus della stagione 1993-1994, io feci un gol, l'unica rete di testa della mia carriera, è un piacevole ricordo. Contro i bianconeri ho segnato anche nel 1998-1999 nella gara di andata, quella volta su rigore. De Jong? È un punto fermo del Milan, è una colonna portante di questa squadra. Gioca molto semplice, ha bisogno di avere di fianco giocatori tecnici per rendere al meglio.

Ieri ha fatto un grandissimo gol, mi fa piacere che il Milan possa contare su un giocatore di grande esperienza come lui. Il match di sabato contro la Juventus è importante perchè può darti una consapevolezza importante nei propri mezzi. Il Milan è ancora un cantiere, ma ha una società e un allenatore che sanno come preparare una partita importante come quella contro la Juventus. Sarà un match importante, ma non decisivo visto che siamo solo alla terza giornata di campionato".