Albertini a Sky: "Cessione Milan? Vedo un po' di confusione. Montella buon allenatore, importante ci sia sinergia con la società"

Albertini a Sky: "Cessione Milan? Vedo un po' di confusione. Montella buon allenatore, importante ci sia sinergia con la società"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 luglio 2016, 15:32Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da Sky Sport, l'ex centrocampista rossonero Demetrio Albertini ha parlato così dell'attuale situazione del club rossonero dal punto di vista societario, commentando anche la scelta di affidare la squadra a Montella: "Vedo un po' di confusione anche nel capire quel che succederà. Ho conosciuto Berlusconi quando aveva un'intenzione diversa, costruire la squadra più forte al mondo, e ci è riuscito, ora c'è una situazione nuova, non so quali saranno le sue decisioni. Milan calcistica in mano ai cinesi? Questa è una cosa sulla quale bisognerà ragionare, si mettono in mano due società gloriose ad un paese che non è il nostro: un conto sono gli investitori, un conto gli appassionati.

Montella? Normale che vincere una partita faccia piacere, meglio vincere che perdere, però sono valutazioni estive: la cosa più importante è che ci sia sinergia tra società e allenatore, tentando di ritrovare la sinergia con i tifosi, per superare i momenti difficili anche in stagione. Montella è un buon allenatore, e gli auguro di dimostrare tutto il suo valore anche con il Milan".