Albertini a Sky: “Milan? Quando si cambia tanto ci vuole tempo, sarà importante recuperare il vero Montolivo. Su Balotelli…”

Albertini a Sky: “Milan? Quando si cambia tanto ci vuole tempo, sarà importante recuperare il vero Montolivo. Su Balotelli…”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 settembre 2015, 12:58Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SkySport: “Quando si cambia tanto ci vuole tempo. Il Milan ha speso parecchio, ha preso buoni giocatori che vanno inseriti nel contesto rossonero. Credo che il Milan stia mettendo le  basi per il futuro. Cosa manca al Milan? Non sempre nel mercato si riesce a mettere a posto tutti i tasselli. Credo per il Milan sarà importante ritrovare il vero Montolivo, anche Bertolacci è un buon acquisto.

Balotelli? Dipende tutto da lui, va trattato da uomo e non più d ragazzino. Ha perso tante occasioni, lui deve capire che il calcio è uno sport di squadra. Mario ha tutto per fare bene, dipende tutto da lui. Consigli a Balotelli? Deve essere predisposto ad entrare nel gruppo, tutti devono rispettare le regole”.