Albertosi: "Se Donnarumma avesse le palle allontanerebbe Raiola: in caso voglia restare, deve dirlo in maniera chiara"

Albertosi: "Se Donnarumma avesse le palle allontanerebbe Raiola: in caso voglia restare, deve dirlo in maniera chiara"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 dicembre 2017, 17:47Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da ItaSportPress, l'ex portiere rossonero Ricky Albertosi ha parlato così della vicenda legata al futuro e al presente di Gigio Donnarumma: "E' una situazione assurda, Mino Raiola vuole guadagnare ancora di più rispetto a ciò che già guadagna. Anche Ibra continua a cambiare squadra, tutti i giocatori di Raiola lo fanno dopo due anni. Donnarumma guadagna 6 milioni di euro all’anno a 18 anni, è un'esagerazione. Questo è tutto un disegno di Raiola che manovra la situazione e il Milan purtroppo deve subire: probabilmente è stato un errore farlo rinnovare. Se Donnarumma avesse le palle allontanerebbe Raiola, parliamo di una bandiera del Milan.

Il club ha messo Donnarumma alla base della sua rifondazione e ha pure il fratello che guadagna 1 milione di euro all’anno da terzo portiere, roba che non esiste da nessun’altra parte. Donnarumma deve imporsi con Raiola, poi alla fine del contratto si vedrà: dovrebbe parlare e dire la sua. Se vuole rimanere dovrebbe dirlo in maniera chiara. Se invece vuole andare via, allora il Milan non potrà opporsi, sottostando alla volontà del giocatore. Perin come sostituto? E’ bravissimo, ma il Genoa dovrebbe poi prendere un portiere e non è facile a gennaio trovare un rimpiazzo all’altezza".