Amelia a MC: "La società ha voglia di tornare ai vertici, io riprenderei Ibra. Donnarumma? Ha tutto per diventare un giorno il portiere del Milan"

Amelia a MC: "La società ha voglia di tornare ai vertici, io riprenderei Ibra. Donnarumma? Ha tutto per diventare un giorno il portiere del Milan"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
martedì 7 luglio 2015, 17:58Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Marco Amelia, ex portiere milanista, è intervenuto oggi telefonicamente a Milan Channel per parlare del l'attualità rossonera. Ecco le sue dichiarazioni: 

Sulla nuova stagione: "La società ha voglia di tornare ai vertici e lo sta dimostrando con gli investimenti sul mercato. Il cambio di allenatore? È stato preso un tecnico non milanista, un po' come era successo nel 2010 con Allegri. Speriamo che 

Sul mercato: "Galliani ha gestito bene l'inizio del mercato, è andato fin da subito su grandi giocatori ed è riuscito a prendere giocatori mirati. Ha dimostrato ancora una volta di essere un leader del calciomercato".

Su Gabriel e Donnarumma: "Gabriel lo conosco molto bene, ha grandi qualità e ha voglia di dimostrare il suo valore. Donnarumma lo conosco meno, ma si sta già mettendo in mostra nonostante la giovane età. La società deve farlo crescere in modo tranquillo e sereno perché ha tutto per diventare un giorno il portiere del Milan".

Ancora sul mercato: "Cercherei un grande colpo che possa riportare i tifosi a riempire San Siro. Io proverei a riportare Ibra perché è un grande leader che alza anche il livello dei suoi compagni sia in allenamento che in partita".