Amelia: "Quattro anni di Milan valgono un'intera carriera, lo scudetto vinto al fotofinish contro l'Inter fu speciale"

Amelia: "Quattro anni di Milan valgono un'intera carriera, lo scudetto vinto al fotofinish contro l'Inter fu speciale"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
lunedì 25 luglio 2016, 19:15Le Interviste
di Simone Nobilini

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, l'ex portiere rossonero Marco Amelia si è soffermato sulla possibile cessione del club rossonero alla cordata cinese, ricordando anche l'esperienza vissuta in maglia Milan: "Gli investitori stranieri rappresentano il nuovo che avanza. Personalmente non conosco chi è intenzionato ad acquistare il Milan, ma sono convinto che prima di cedere Berlusconi si assicurerà che il suo successore abbia le potenzialità per riaprire un ciclo vincente. Quattro anni di Milan valgono quanto un'intera carriera.

Ricordo con molto piacere lo scudetto vinto al fotofinish contro l'Inter, è stato speciale! Ho vissuto la fine di un ciclo vincente e l'inizio delle prime stagioni difficili, ma ho visto che nonostante questo la base del club è sempre solida e il marchio Milan sarà sempre e comunque un brand di alto livello, anche dopo qualche anno senza vittorie".