Arsenal, Miles: "Sfida con il Milan fantastica per Europa League"

Arsenal, Miles: "Sfida con il Milan fantastica per Europa League"MilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2018, 14:50Le Interviste
di Matteo Calcagni
fonte Tuttomercatoweb.com

David Miles, segretario dell'Arsenal, ha commentato a Tuttomercatoweb.com il sorteggio che li vedrà opposti al Milan. "Probabilmente è il round più difficile, ci sono due grandi squadre contro, ci sono state grandi sfide già nel passato. Ogni partita a San Siro è speciale, poi ci sarà il ritorno all'Emirates. Credo sia fantastico per la competizione. Generalmente le squadre italiane sono molto forti, le inglesi solitamente non mollano mai. Dobbiamo uscire con un buon risultato nell'andata".

Sulla partita. "Non sono sicuro di essere favorito, voi dite che il Milan è più debole... ma noi ieri stavamo perdendo 2-0 all'Emirates, quindi non dobbiamo sottostimare nessuno. Le gare con il City? È una delle migliori squadre d'Europa, ora abbiamo la finale di coppa e poi la sfida in Premier League all'Emirates".

Sugli obiettivi. "Se vinci l'Europa League poi vai in Champions. Quindi ci sono due possibilità, entrambi difficili, arrivare quarti o vincere questo trofeo. Speriamo, il nostro obiettivo è tornare in Champions".