Assemblea soci Milan, Gatti: "Dove sono i campioni in questo Milan? Berlusconi e Galliani principali responsabili, meglio vendere"

Assemblea soci Milan, Gatti: "Dove sono i campioni in questo Milan? Berlusconi e Galliani principali responsabili, meglio vendere" MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
giovedì 28 aprile 2016, 19:43Le Interviste
di Simone Nobilini

Giuseppe Gatti, storico azionista rossonero presente oggi all'Assemblea dei Soci a Casa Milan, ha parlato così della situazione legata alla società di via Aldo Rossi.

SUI DISACCORDI - "Queste osservazioni le ho fatte anche negli altri anni, pertanto non è che voti contro ora. Ci sono situazioni gestionali del Milan totalmente sbagliate: quando per ragioni non sportive sono stati venduti i due migliori giocatori, Ibrahimovic e Thiago Silva, non è che siamo poi riusciti a costruire una nuova squadra. Abbiamo speso tanto e male: e quando ripenso alla gestione Farina, la peggiore del Milan, lui comunque lasciò con 4-5 campioni: Baresi, Tassotti, Maldini ecc. Chi sono i campioni oggi? E Galliani non mi ha risposto né l'anno scorso, né quest'anno, rispondendo in maniera diplomatica"

SULLE DIMISSIONI DI GALLIANI - "Mi sembra normale che lui e Berlusconi siano i principali responsabili di questa situazione, chi ha fatto queste scelte in questi ultimi 5 anni. Berlusconi ha vinto tanto, ma negli ultimi 5 anni nulla: questo è ciò che dicono i tifosi, incavolati. Vengono fuori affermazioni che non stanno né in cielo né in terra, come la nostra rosa a livello di quella della Juve o la vittoria in Champions in due anni. 

SULLA CESSIONE - "Piuttosto che andare avanti così, meglio vendere"