Atalanta, Marino su Bonaventura: "L'intervento di Inzaghi ha convinto Galliani e in cinque minuti abbiamo concluso l'accordo"

Atalanta, Marino su Bonaventura: "L'intervento di Inzaghi ha convinto Galliani e in cinque minuti abbiamo concluso l'accordo"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
martedì 2 settembre 2014, 15:48Le Interviste
di Antonio Vitiello

Il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, ha parlato a margine della presentazione di Gomez e Avramov. "Bonaventura era stato bloccato dall'Inter da qualche giorno, poi nel primo pomeriggio abbiamo fatto venire Jack perché sembrava fatto, si era sbilanciato. Poi verso le 19.30 abbiamo saputo che non lo prendeva più e ci siamo detti, leggendo che era saltata l'operazione Biabiany con il Milan, alle 8.06 c'era la telefonata.

Poi l'intervento di Inzaghi ha convinto Galliani, perché ha grande stima, e in cinque minuti abbiamo concluso l'accordo. Le formule erano più penalizzanti, magari arrivavamo a una cifra maggiore ma molto condizionata. Forse all'ultimo momento si poteva pure ricomporre, l'idea poi era di chiamare il Milan".