Atalanta, Reja a Sky: "Dispiace per stasera, ci tenevamo a fare una prestazione tonica"

Atalanta, Reja a Sky: "Dispiace per stasera, ci tenevamo a fare una prestazione tonica"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 maggio 2015, 23:00Le Interviste
di Matteo Calcagni

Edy Reja è stato intervistato da Sky Sport durante il postpartita di Atalanta-Milan:

Sulla gara: "Siamo andati in vantaggio poi abbiamo perso un po' la parte tattica. Siamo rinculati un po' troppo. Non so se c'era un rigore per noi, quello su Pazzini c'era, Masiello l'ha preso. Mi dispiace perché ci tenevo a fare una prestazione tonica, ci teneva anche il Milan. Il secondo gol si poteva evitare, qualche errore l'abbiamo commesso. Comunque qualcosa di positivo l'abbiamo fatto anche stasera".

Sul finale di campionato: "Quando ti ritrovi nei bassifondi della classifica non sei più sereno. Abbiamo fatto qualche buona prestazione, con dei pareggi ci siamo allontanati dalla zona bassa della classifica. Stasera mi dispiace, i ragazzi hanno speso molto dal punto di vista nervoso per raggiungere la salvezza. Abbiamo tirato un po' i remi in barca e le prestazioni non sono state toniche come mi aspettavo".

Sul mercato: "Servirebbe qualcosa in difesa, dobbiamo cercare qualche gioratore. In attacco abbiamo molte soluzioni. Abbiamo trovato due ragazzi come Baselli e Grassi".

Sullo scorso anno alla Lazio: "L'anno scorso giocavamo per l'Europa League, avevamo 3000 persone allo stadio e quelle che venivano fischiavano. Ci mancava poco per farcela, se ci avessero dato una mano magari saremmo arrivati in Europa. Io ho fatto una scelta e sono andato via. Qui ho trovato un bell'ambiente e una bella società e penso si possa fare bene in futuro".