Bandinelli a MN: "Cessione Milan, inutile costruire storie sul nulla. La garanzia di serietà è data dagli advisor e da Fininvest"

Bandinelli a MN: "Cessione Milan, inutile costruire storie sul nulla. La garanzia di serietà è data dagli advisor e da Fininvest"MilanNews.it
lunedì 26 settembre 2016, 16:59Le Interviste
di Thomas Rolfi

Laura Bandinelli, giornalista de La Stampa, ha parlato ai microfoni di MilanNews.it delle voci uscite in questi giorni che getterebbero ombre sulla cordata che sta per acquistare il Milan: "In questa vicenda fa fede la serietà degli interlocutori. Ci sono due advisor come Rotschild e Lazard, conosciuti ovunque. Sono professionisti seri che hanno fatto acquisizioni molto più delicate di questa. In più, non posso pensare che una società come Fininvest possa aver sottovalutato degli aspetti in una trattativa che non è solo economica, ma che riguarda la storia degli affetti.

La seguo con l'attenzione che merita, con una visione critica, perchè non si deve mai dare niente per scontato, ma se ci fossero stati degli allarmi gravi, per me non sarebbe arrivato il primo versamento di 100 milioni, che invece è arrivato addirittura in anticipo. I documenti in questione, tra l'altro, non c'entrano nulla con l'attuale trattativa. Mi sento di dire ai tifosi del Milan di avere il mio stesso atteggiamento, ovvero essere realistici, perchè non si possono costruire storie sul nulla".