Bazzani a MC: “Ieri il Cagliari ha giocato con più intensità, al Milan servono i gol degli attaccanti. Montolivo? Non bisogna avere fretta”

Bazzani a MC: “Ieri il Cagliari ha giocato con più intensità, al Milan servono i gol degli attaccanti. Montolivo? Non bisogna avere fretta”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 ottobre 2014, 17:45Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Fabio Bazzani, ex attaccante di Perugia e Sampdoria, è intervenuto oggi a Milan Channel e ha commentato così il pareggio di ieri sera dei rossoneri contro il Cagliari: “Ho visto una partita in cui il Milan ha sofferto, il Cagliari ha giocato con più intensità rispetto ai rossoneri. All’inizio, il Milan ha sofferto sicuramente, poi dopo il pareggio di Bonaventura le cose sono migliorare un po’, ma credo che la differenza tra le due squadre sia stata la maggiore intensità del Cagliari. Al Milan è mancata un po’ di precisione nei passaggi, il centrocampo non è stato molto dinamico e per questo i rossoneri non hanno creato grandi occasioni. Gli attaccanti devono provare soluzioni diversi a cui sono abituati, il centrocampo in questo momento riesce a fornire pochi palloni, quindi dovranno cercare il gol in altri modi andando a conquistarsi il pallone.

I gol degli attaccanti servono a questa squadra. Montolivo? Sono felice che il peggio per lui sia spassato. E’ come un giocatore che si raduna oggi e quindi deve fare tutta la preparazione, sperando che non ci siano delle complicazioni che dopo uno stop così lungo possono verificarsi. Non bisogna secondo me avere troppo fretta, però è importante che sia sempre più vicino al rientro in campo”.