Bazzani a MC: “Il Bologna vorrà chiudere bene la stagione davanti ai suoi tifosi, dipenderà molto dall’atteggiamento del Milan”

Bazzani a MC: “Il Bologna vorrà chiudere bene la stagione davanti ai suoi tifosi, dipenderà molto dall’atteggiamento del Milan”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 maggio 2016, 17:59Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Fabio Bazzani, ospite negli studi di Milan Channel, ha parlato così della gara di sabato dei rossoneri in casa del Bologna: “Il Bologna vorrà fare una bella figura, è l’ultima partita in casa. Ha già raggiunto al salvezza e per questo vorrà chiudere bene la stagione. I rossoneri si troveranno davanti un avversario agguerrito che vuole chiudere al meglio il campionato.

Il Milan deve mettere in campo tutta la sua qualità in avanti, ma cercando di mantenere sempre il gusto equilibrio. Anche se manca Destro, davanti il Bologna ha giocatori che possono mettere in difficoltà la formazione di Brocchi. Credo che dipenderà molto dall’atteggiamento del Milan, che contro il Frosinone è stato positivo a livello offensivo, ma sabato servirà maggiore aggressività senza palla”.