Bazzani a MC: "La Juventus cercherà di fare la partita, ma il Milan in avanti ha le potenzialità giuste per fare male ai bianconeri"

Bazzani a MC: "La Juventus cercherà di fare la partita, ma il Milan in avanti ha le potenzialità giuste per fare male ai bianconeri"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 16 settembre 2014, 14:12Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Fabio Bazzani, ex attaccante di Perugia e Sampdoria, ha parlato così ai microfoni di Milan Channel della sfida di sabato sera a San Siro tra Milan e Juventus: "Credo che la Juventus cercherà di fare la partita. Allegri predilige il possesso palla, mentre Conte voleva un gioco più verticale. Sabato servirà quindi grande attenzione, ma credo che il Milan in avanti abbia le potenzialità giuste per fare male anche ai bianconeri.

Quali giocatori che potranno essere decisivi? Nella Juventus, dico Tevez per la sua grande condizione fisica e mentale e, se lo recuperano, Vidal, che è un giocatore che può fare male con i suoi inserimenti. Nel Milan invece dico Menez, che è in grande forma, anche se Allegri cercherà di non lasciargli molti spazi, e de Jong, che giocando davanti alla difesa dovrà essere uno schermo importante per proteggere la retroguardia rossonera".