Biglia a MTV: "Daremo il meglio per riportare questo club dove merita. Dal primo incontro con il Milan ho conservato la maglia di Kakà"

Biglia a MTV: "Daremo il meglio per riportare questo club dove merita. Dal primo incontro con il Milan ho conservato la maglia di Kakà"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 22 luglio 2017, 18:15Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da Milan TV, Lucas Biglia ha parlato così dell'impatto avuto con la nuova realtà rossonera, soffermandosi anche sul primo incontro con il Milan avuto più di anni fa in Champions League: "Con i miei compagni sta andando bene, ci sono tanti ragazzi argentini che già conoscevo da prima e con cui ho giocato in Nazionale. Gli altri sono tutti buona gente, molto umile, che mi ha riservato una grande accoglienza: siamo tutti a disposizione del mister per fare il meglio con il Milan.

Punto a dare il meglio di me per la squadra, poi spero di raggiungere più obiettivi possibili, a partire da giovedì prossimo. Il primo incontro con il Milan a 20 anni? Ho trovato un Milan fortissimo, il Milan che ha vinto l'ultima Champions: ho ancora a casa la maglia di Kakà, ho grandi ricordi. Daremo tutto per questo club e speriamo di portarlo di nuovo dove merita e dove è riconosciuto a livello mondiale: forza Milan!".