Biglia a MTV: "Ringrazio Gattuso, ha creduto in me in un momento buio. Europa League? Ora inizia la stagione"

Biglia a MTV: "Ringrazio Gattuso, ha creduto in me in un momento buio. Europa League? Ora inizia la stagione"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 10 febbraio 2018, 17:35Le Interviste
di Daniele Castagna

Lucas Biglia a Milan TV nel post di SPAL-Milan: "Questo gol per me è importante, ma mi tengo stretto i 3 punti dopo la quasi sconfitta di Udine. Meritavamo di vincere anche là. Ora arrivano scontri cruciali e dobbiamo pensare a quello. Gare facili non ne esistano e stiamo imparando a soffrire da squadra, poi viene fuori la nostra qualità che fa la differenza".

La fiducia del mister: "Cruciale per me. Ringrazio lui e il suo staff che hanno creduto in me nei miei momenti difficili".

Sull'Europa League: "Ora inizia la vera stagione. Arrivano le sfide da dentro o fuori, cerchiamo di fare una bella gara là e poi vediamo. Vogliamo andare in fondo".

Sul gruppo: "Conta tanto. Siamo forti e anche chi non gioca aiuta i titolari. Giocheremo ogni 3 giorni, serve l'aiuto di tutti".

Su Cutrone: "Siamo felici per lui. Anche in allenamento ha questa fame. Giovane, con fame e intelligente, continuerà a crescere e gli faccio i complimenti".