Bocchetti a MC: "Potevamo fare di più nella seconda parte del campionato, vogliamo vincere anche a Bergamo per i tifosi"

Bocchetti a MC: "Potevamo fare di più nella seconda parte del campionato, vogliamo vincere anche a Bergamo per i tifosi"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 maggio 2015, 19:24Le Interviste
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Queste le dichiarazioni rilasciate da Salvatore Bocchetti, in esclusiva, ai microfoni di Milan Channel: "Chiudere così davanti ai nostri tifosi è stata un’emozione abbastanza forte, c’è un po’ di rammarico perché potevamo fare di più nella seconda parte del Campionato, chiudere così però è stata una bella emozione. I tifosi sono stati molto corretti perché a fine partita ci hanno applaudito nonostante la stagione non sia stata esaltante, ci hanno applaudito e rincuorato sostenendoci fino alla fine. Il terzino sinistro non è il mio ruolo perché sono un centrale, ma quando vengo chiamato in causa cerco sempre di dare il massimo e di dimostrare di poter giocare anche in quel ruolo. Regalare un’altra vittoria a Bergamo per i nostri tifosi sarebbe il massimo perché dobbiamo giocare sempre per vincere.

Ce la metteremo sicuramente tutta. Sono soddisfatto delle partite che ho fatto, sono contento di aver avuto questa opportunità di giocare con il Milan, c’è un pizzico di rammarico perché potevamo fare di più visto i giocatori che ci sono in rosa. Cerco sempre di dare il massimo poi il mister sceglierà chi andrà in campo."