Bocci a MN: "Mercato del Milan credo sia chiuso, complicato fare operazioni senza sapere i soldi a disposizione"

Bocci a MN: "Mercato del Milan credo sia chiuso, complicato fare operazioni senza sapere i soldi a disposizione"MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
domenica 28 agosto 2016, 20:31Le Interviste
di Thomas Rolfi

Alessandra Bocci, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di MilanNews.it del mercato rossonero e delle ambizioni della squadra di Montella: "Per il momento credo sia chiuso. Però poi Galliani ogni tanto tira fuori il coniglio dal cilindro. E' però vero che negli ultimi anni è stato un po' più complicato fare il colpo di coda finale. Io credo che forse questa volta sia effettivamente chiuso. Ma perchè finchè non si sa di quanti soldi disponi è complicato. Io capisco i tifosi che abbiano voglia di cambiare e che lui sia tutte le volte il primo bersaglio.

Però poi bisogna rendersi conto, per fare un esempio, che i cinesi dell'Inter abbiano messo 70 milioni sul piatto in un giorno. Poi magari tra qualche mese si sbloccheranno le cose e l'anno prossimo cambierà tutto. In questo momento il Milan ha le finanze di un club medio-piccolo, ma è il Milan. Credo che questo crei dei problemi. La ricchezza di questa stagione credo sia Montella, ha delle idee. Penso che il Milan se manterrà un buon entusiasmo possa tornare in Europa League quest'anno e sarebbe già molto importante visti gli ultimi anni":