Bonaventura a MN: “Quest’anno potevamo fare tutti di più. Futuro? Resto al Milan”

Bonaventura a MN: “Quest’anno potevamo fare tutti di più. Futuro? Resto al Milan”MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 21 maggio 2015, 21:07Le Interviste
di Enrico Ferrazzi
fonte dalla Scuola Militare Teuliè di Milano Antonio Vitiello

Presente questa sera per il Premio Gentleman, Giacomo Bonaventura ha rilasciato queste parole ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui quelli di Milannews.it:

Sulla sua stagione: “Mi sento abbastanza maturo per disputare delle buone stagioni. Si può migliorare ancora, ma credo sia stato un anno in cui sono stato bene”.

Sul gruppo rossonero: “E’ un bel gruppo. C’era grande voglia di fare bene, ma poi quando non arrivano i risultati poi non è facile. Sono convinto comunque che il prossimo anno faremo un grande campionato”.

Su Ancelotti: “E’ un grandissimo allenatore, ma noi abbiamo Inzaghi che ha ancora un anno di contratto. Anche per lui non è stata una stagione facile, tutti potevamo fare di più”.

Sull’annata negativa: “Non ci può essere una sola cosa, dobbiamo farci un esame di coscienza e cercare di mostrare ai tifosi che valiamo di più”.

Sulla cessione del Milan: “Non è una cosa che ci riguarda più di tanto, noi dobbiamo pensare solo al campo. Il Milan è una grandissima società e ha grandi dirigenti, quindi siamo in buone mani”.

Sul futuro: “Certo che resto, ho un contratto, non c’è motivo per andare via”.

Sulla gara con l’Atalanta: “L’Atalanta è una società che è nel mio cuore, sarà emozionante rivedere tutti. Se sono il giocatore di oggi è merito dell’Atalanta”.

Su Baselli: “E’ un giocatore con qualità importanti, sarei contento di vederlo qui al Milan”.