Bonaventura a MTV: “Siamo giovani e queste batoste possono farci bene. Questa sconfitta ci deve dare la carica per le prossime partite”

Bonaventura a MTV: “Siamo giovani e queste batoste possono farci bene. Questa sconfitta ci deve dare la carica per le prossime partite”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 25 ottobre 2016, 23:59Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Al termine del match contro il Genoa, Giacomo Bonaventura ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan TV:

Sulla partita: “Non hanno funzionato un po’ di cose. Ci aspettavamo una gara difficile. È una sconfitta che può esserci utile, ci deve dare la carica per affrontare le prossime due partite che vogliamo vincere”.

Sull’euforia: “Siamo umili, sappiamo che il campionato è difficile. Dobbiamo lavorare, siamo giovani e quindi è normale concedere qualcosa a livello di furbizia ed esperienza. E’ una sconfitta che può esserci utile”.

Sugli episodi: “Dopo il primo gol, ci siamo riversati in avanti e abbiamo concesso qualcosa dietro. Non abbiamo fatto male in alcuni tratti, poi in 10 però è diventato tutto più difficile”.

Sulla reazione: “Dobbiamo migliorare tanto. Siamo giovani e queste batoste possono farci bene”.

Sulla sua prestazione: “Avrei preferito che la partita si fosse sviluppata in maniera diversa. Io cerco di fare sempre del mio meglio per la squadra e trascinare i più giovani”.

Sul Pescara: “Dobbiamo preparala bene, è una gara alla nostra portata che dobbiamo vincere perché non vogliamo fermare la nostra corsa”.