Bonucci, la moglie: "Leonardo capitano del Milan? Devo ancora abituarmi... Ha scelto lui il trasferimento"

Bonucci, la moglie: "Leonardo capitano del Milan? Devo ancora abituarmi... Ha scelto lui il trasferimento"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 settembre 2017, 20:12Le Interviste
di Daniele Castagna

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, è intervenuta alla trasmissione di Radio Rai 'Un Giorno da Pecora'. Queste le sue dichiarazioni: "Se mi fa impressione sentire che mio marito ora è capitano del Milan? Un po' si, ancora non mi sono abituata..." 

Sul trasferimento: "E' andato bene, nulla di sconvolgente, siamo andati a vivere in centro. Voglio andare via, Leonardo non me lo ha mai detto. Ci sono state delle vicissitudini e ci siamo avvicinati a questa idea. Ma mio marito è autonomo nel suo lavoro, io gli ho fatto solo da spalla, come si dice in questi casi".

Lite con Allegri: "Penso che nel lavoro sia necessario che tutti siano in equilibrio, e probabilmente lì ognuno ha preso le sue decisioni. Non credo ci siano stati dei problemi".

La tranquillità della vita privata: "E' sempre molto tranquillo e in campo si starà abituando, anche lui, come tutti noi, a vedersi con la fascia di capitano" 

Il tifo del figlio Lorenzo: "Ora sarà ancora più libero. Belotti è sempre il suo idolo, ieri ha esultato al suo gol e dorme tutte le sere col suo cappello. Ogni tanto Lorenzo e Belotti si incontrano in cento a Torino".

L'esultanza del marito: "In casa nostra quel gesto lo fanno tutti, vuol dire sciacquatevi la bocca".