Borini a Premium: “Questa sera è uscito lo spirito guerriero e abbiamo vinto. Ruolo? Dove mi dicono di giocare io gioco”

Borini a Premium: “Questa sera è uscito lo spirito guerriero e abbiamo vinto. Ruolo? Dove mi dicono di giocare io gioco”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 10 dicembre 2017, 23:30Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Queste le parole di Fabio Borini a Premium Sport dopo la vittoria casalinga contro il Bologna:

Sulla vittoria: “Vincere contro il Bologna non è mai facile, stasera abbiamo fatto fatica, ma è uscito lo spirito guerriero e abbiamo vinto. Dopo una vittoria si sta sempre meglio. Potremo tornare a sorridere se a fine stagione avremo raggiunto i nostri obiettivi”.

Sul ruolo: “Dove mi dicono di giocare io gioco. Il mio preferito? Punta centrale, l’unico in cui non ho mai giocato (ride, ndr)”.

Sul suo modo di giocare: “L’esperienza in Inghilterra mi ha dato tanto, mi ha costruito come giocatore. Lì ho imparato a soffrire e giocare in questo modo”.

Sulla condizione fisica: “Il mister e il suo staff vedono i dati degli allenamenti e poi decidono su cosa dobbiamo lavorare. Io fisicamente sto molto bene”.

Sulle prime della classifica: “Difficile dire chi sia la più forte. Con Roma, Inter e Juve abbiamo perso, ma siamo stati sempre in partita. Roma e Inter sfruttano bene le occasioni che hanno”.