Brocchi a MC: "Claudio era un amico. Berlusconi? Ha grande fiducia in Mihajlovic e Galliani"

Brocchi a MC: "Claudio era un amico. Berlusconi? Ha grande fiducia in Mihajlovic e Galliani"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 10 ottobre 2015, 14:56Le Interviste
di Thomas Rolfi

Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni di Milan Channel in occasione del 3° Memorial "Claudio Lippi". Ecco le dichiarazioni del tecnico della Primavera rossonera.

Sul ricordo di Claudio: "Ha condiviso con noi dei momenti importanti, è sempre stato al nostro fianco. Era un amico che ci ha dato tanto e ha ricevuto tanto, avevamo un rapporto speciale. Soprattutto quando si perdeva riusciva a strapparti un sorriso, sapeva stare in un posto difficile come quello del Milan, sapendoci stare sempre con il sorriso. Eravamo tutti sullo stesso livello".

Sulla partita: "Oggi gioco, speriamo che mi regga il piedi".

Sulla Primavera: "In tanti hanno parlato bene di questi ragazzi. E' un gruppo con grandissima qualità, ma non basta per arrivare a grandi risultati. Serve un gruppo unito che abbia la capacità di andare nella stessa direzione. Nel corso della stagione sono sicuro che ci daranno grandi soddisfazioni".

Sui tanti giovani convocati nelle nazionali: "E' motivo di grande soddisfazione che la Nazionale possa scegliere tra tanti giovani del Milan. Il Milan come settore giovanile deve essere orgoglioso di tutti questi giovani, come Calabria e Donnarumma".

Su Berlusconi: "Bello che abbia fatto battuta su Mihajlovic e Galliani, significa che ha grande fiducia. Il dna del Milan è sempre stato quello di essere padroni del gioco e del campo. Vedo lavorare Mihajlovic a Milanello e sono sicuro che non appena arriveranno 2-3 vittorie di fila la stagione possa svoltare".