Brocchi a MC: "Io e Pippo siamo due martelli. Che soddisfazione l'esordio di Cutrone, lui e Petagna sono il futuro"

Brocchi a MC: "Io e Pippo siamo due martelli. Che soddisfazione l'esordio di Cutrone, lui e Petagna sono il futuro"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 18 aprile 2014, 16:36Le Interviste
di Daniele Castagna

Il Mister degli Allievi rossoneri, Cristian Brocchi, ha raccontato a Milan Channel il suo rapporto con Filippo Inzaghi e la sua primavera: "Io e Pippo siamo simili, siamo dei martelli! Anche sopra 2 a zero a fine primo tempo non molliamo fino all'ultimo secondo, abbiamo vissuto sulla pelle Istanbul, da lì abbiamo imparato. Chi scende dalla prima squadra del Milan o chi viene promosso dagli allievi in Primavera deve avere lo spirito giusto, il rispetto degli altri ragazzi e cercare di mettersi in luce per guadagnarsi minutagggio importante. Proprio per questo motivo mi ha fatto un enorme piacere vedere l'esordio di Cutrone.

Ho cercato spesso di aiutarlo in quelle che possono essere le sue negatività. È un calciatore istintivo, voglioso di correre e segnare, è un po' un cavallo pazzo ma è migliorato in tutto, anche nel carattere. Cutrone e Petagna possono formare una coppia davvero importante per il futuro, possono completarsi".