Brocchi a Sky: "Oggi non siamo stati fragili, abbiamo avuto una reazione d'orgoglio"

Brocchi a Sky: "Oggi non siamo stati fragili, abbiamo avuto una reazione d'orgoglio"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 1 maggio 2016, 18:10Le Interviste
di Matteo Calcagni

Sinisa Mihajlovic è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Milan-Frosinone.

Sulla prestazione: "Un allenatore deve guardare il lato positivo, se ci sono stati miglioramenti. A Verona ero deluso, oggi non lo sono stato. Loro hanno fatto quattro tiri in porta, noi abbiamo sbagliato dei gol e il loro portiere ha fatto grandi parate".

Sulla squadra: "Li ho visti carichi prima della partita, poi quando prendi gol in avvio la situazione non è facile. Il gol del 2-0 poteva tagliarci le gambe, poi il rigore sbagliato. Abbiamo reagito ancora, prendendo poi il 3-1 su un errore tecnico di un difensore che ci ha garantito tanto in stagione. La reazione d'orgoglio c'è stata, abbiamo ripreso la partita e avuto anche l'opportunità di vincerla".

Sulla fragilità: "Il Milan ha dimostrato fragilità contro Carpi e Verona, ma non oggi. Siamo rimasti vivi tutta la partita, è difficile incassare colpi come oggi. Se sei fragile non esci da questa situazione".

Sull'errore di Alex: "Quello di Alex è stato un errore tecnico, può succedere anche ad un grande difensore come Alex. Però non sono d'accordo che la fase difensiva di oggi sia stata negativa".

Sul momento: "Sono l'allenatore di questa squadra, alleno questi giocatori. Devo cercare di tirar fuori il massimo possibile. Chi ha giocato a San Siro nei momenti di difficoltà sa che non è facile. Oggi non me la sento però di dire che la squadra ha avuto una reazione di cuore".

Sul futuro: "Non ho mai pensato a quello che sarà il mio prossimo futuro, sono obbligato a dare il massimo di quello che posso fare, lo sto facendo col massimo entusiasmo, oggi qualcosa di diverso ho visto".