Brocchi a Sportmediaset.it: "Cutrone ha il fuoco dentro, gli consiglio di stare tranquillo ora e di non pensare di essere arrivato"

Brocchi a Sportmediaset.it: "Cutrone ha il fuoco dentro, gli consiglio di stare tranquillo ora e di non pensare di essere arrivato"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 agosto 2017, 17:12Le Interviste
di Simone Nobilini
fonte Sportmediaset.it

Intervistato da Sportmediaset.it, l'ex allenatore del Milan e della Primavera rossonera Cristian Brocchi ha parlato così delle qualità di Patrick Cutrone, grandissimo protagonista dell'avvio di stagione della squadra di Montella: "Patrick ha il fuoco dentro, vive per il gol ed è un grande combattente. Ora deve stare tranquillo e continuare a lavorare giorno e notte come ha sempre fatto. Sicuramente mi aspettavo che Patrick potesse diventare un giocatore di calcio. Quello che sta facendo è molto bello per lui, molto bello per il settore giovanile del Milan. Certo che è un po' inaspettato perché non sempre si ha la possibilità di giocare così giovani nella prima squadra del Milan. Lui ha saputo sfruttare questo precampionato per mettersi in mostra.

Gli consiglio di stare tranquillo e di pensare di non essere arrivato. Deve pensare che sta avendo la fortuna di vivere un sogno e ha avuto la bravura di sfruttare l'occasione che ha avuto. Deve pensare che, però, non ha ancora fatto niente perché nel calcio si dimentica velocemente dei calciatori. Deve continuare a lavorare come prima".