Cairo a Radio24: "Mihajlovic ambizioso e di carattere: a lui chiedo di continuare la politica dei giovani da crescere e di essere se stesso"

Cairo a Radio24: "Mihajlovic ambizioso e di carattere: a lui chiedo di continuare la politica dei giovani da crescere e di essere se stesso"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 maggio 2016, 16:16Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervenuto come ospite alla trasmissione "Tutti Convocati" su Radio24, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato di come sia arrivato all'accordo per portare Sinisa Mihajlovic sulla panchina granata, confermando la possibilità Ventura per la Nazionale: "Tavecchio mi ha chiamato due settimane fa per sapere se liberavo Ventura. Ed io così ho fatto. Dopo aver liberato Ventura per la nazionale, ho subito chiamato Mihajlovic e ci siamo accordati molto in fretta.

Adesso per la nazionale è una cosa in mano a Tavecchio e Ventura. Cosa chiedo a Sinisa? Di continuare nella politica dei giovani da crescere e da lanciare iniziata con Ventura, e di essere se stesso, ovvero la persona ambiziosa e di carattere che ho visto che è".