Çalhanoglu a MTV: "La prima a San Siro è stata incredibile. Questo gruppo mi diverte, sto studiando italiano"

Çalhanoglu a MTV: "La prima a San Siro è stata incredibile. Questo gruppo mi diverte, sto studiando italiano"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 3 agosto 2017, 23:27Le Interviste
di Daniele Castagna

Queste le dichiarazioni del debuttante Hakan Çalhanoglu a San Siro al termine di Milan-Craiova. Le parole a Milan TV: "Sono veramente contento, la prima volta a San Siro è stata incredibile. Ringrazio tutti per essere venuti. Abbiamo giocato bene e abbiamo meritato"

Sul passaggio del turno: "Era il primo obiettivo. Ora passo dopo passo c'è tempo per migliorare. Vogliamo andare in fondo in Europa League, è la nostra sfida".

L'intesa con i compagni: "Sto studiando italiano e ho imparato le parole chiave del gioco. Mi rendono tutto più facile e li ringrazio. Mi diverto a giocare con loro, tutti hanno qualità".

Le dichiarazioni di Montella: "Mi parla in italiano ma capisco solo 'cambio' "sinista' 'destra'. Sono Montolivo e Rodriguez che mi aiutano a tradurre ciò che mi chiede"

Sul gol: "Dai la prossima volta. Voglio segnare ma andiamo con calma, passo dopo passo".

Le punizioni: "Abbiamo tanti che le sanno calciare bene. Rodriguez, Suso, Bonaventura, siamo in tanti e questo è importante".