Calori sul Milan: “Ai rossoneri mancano un po' di qualità per completare una rosa che ormai da tre anni non riesce ad eccellere”

Calori sul Milan: “Ai rossoneri mancano un po' di qualità per completare una rosa che ormai da tre anni non riesce ad eccellere”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 31 agosto 2016, 07:44Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Alessandro Calori, ex difensore dell'Udinese ed ex tecnico di Novara e Avellino, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “Laziali On Air”, in onda sugli 88.100 FM di Elleradio e sulla situazione di Milan e Inter ha dichiarato: “C'è un cambio di proprietà in entrambi i club ed anche due allenatori nuovi, con l'Inter che ha addirittura cambiato la guida tecnica a ridosso dell'inizio del campionato. Avevo seguito De Boer al lavoro con l'Ajax e lì non c'è assolutamente la cultura della contestazione dopo un risultato negativo. Per quanto si possano conoscere le pressioni italiane, ho visto l'allenatore olandese sbalordito dalle critiche, nonostante i primi due risultati negativi.

I nuovi acquisti andranno inseriti gradualmente, ci vorrà tempo per ottenere il meglio. Al Milan manca forse un pizzico di qualità per completare una rosa che ormai da tre anni non riesce ad eccellere” riporta tuttomercatoweb.com.