Chievo, Maran a MP: "Un punto meritato. Il rigore su Destro non c’era"

Chievo, Maran a MP: "Un punto meritato. Il rigore su Destro non c’era"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 febbraio 2015, 23:43Le Interviste
di Salvatore Trovato

Nel dopopartita di Chievo-Milan, il tecnico dei clivensi, Rolando Maran, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio.

Sulla prestazione di Mattiello: "Per Mattiello è stato un esordio e si è fatto trovare pronto, ha dimostrato grande maturità. Ora deve continuare u questa strada".

Sulla gara: "Il Chievo ha dimostrato coraggio, cercando di mettere in difficoltà il Milan, che veniva da una buona gara. Abbiamo fatto la partita cercando di pressare alto e ripartire. Il Chievo esce da questa sfida a testa alta, con un punto meritato".

Sulla prestazione: "Ci abbiamo creduto e i minuti finali lo dimostrano. Abbiamo cercato di sfondare il muro creato dal Milan. Oggi siamo riusciti a fare una prestazione dopo una domenica storta".

Sull’episodio del rigore: "Vista in questo modo sembra rigore, invece sono i due corpi che vanno a contatto. Magari Mattiello appoggia le braccia, ma non c’è nessun fallo. L’andare a contatto non significa averlo spinto. Entrambi cercano di raggiungere la palla".

Sul Milan: "Con questo centrocampo il Milan ci ha fatto giocare un po’ meno. Hanno messo grande intensità. La mia impressione è stata buona, ma non giudico le squadre avversarie".