Crespo a MC: "Queste 4 giornate che mancano sono un occasione per Inzaghi, giocatori e dirigenti. Berlusconi farà sempre il bene del Milan"

Crespo a MC: "Queste 4 giornate che mancano sono un occasione per Inzaghi, giocatori e dirigenti. Berlusconi farà sempre il bene del Milan"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 maggio 2015, 18:30Le Interviste
di Thomas Rolfi

Hernan Crespo ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine della gara benefica 'Match for Expo': "Tornare a San Siro è sempre un piacere. Sembra che abbiano allungato il campo. Sui miei ex compagni posso dire che un po' tutti ci siamo lasciati un po' andare però è stato bello ritrovarsi. Quanti grandi giocatori giocavano fino a qualche anno fa nel campionato italiano. Sul Milan? Queste 4 giornate saranno importanti per Pippo per dimostrare che sa il fatto suo, per i giocatori dimostrare che sono da Milan e che vogliono continuare a indossare questa maglia e per i dirigenti per capire cosa fare per il futuro in panchina.

In questo momento però ci sono vicende societarie che hanno contribuito a mettere in difficoltà Pippo. Non si devono però trovare alibi, il Milan deve sempre stare ad alto livello e quest'anno non ci è riuscito. Su Berlusconi? Il presidente del Milan indipendentemente da quello che farà in futuro, farà il bene del Milan, non ho dubbi. Se deciderà un domani di vendere, venderà a chi potrà garantire la continuità alla storia rossonera".