Cutrone a Sky: "Giocando con due punte abbiamo più possibilità di attaccare, conosciamo i movimenti da fare"

Cutrone a Sky: "Giocando con due punte abbiamo più possibilità di attaccare, conosciamo i movimenti da fare"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 18 ottobre 2017, 13:24Le Interviste
di Matteo Calcagni

Patrick Cutrone è stato intervistato da Sky Sport 24 dopo la conferenza a Milanello.

Sul momento personale: "E' un momento bellissimo della mia vita, speriamo continui così. Pensiamo alla partita di domani che è molto importante, vale per il primato. Vediamo se il mister mi farà giocare, devo continuare a dare il massimo".

Sul 3-5-2: "Quando gioco con un'altra punta, con Kalinic o André Silva, sappiamo tutti e tre i movimenti da fare. Con un trequartista è uguale per me, ma con la punta secondo me si hanno più possibilità di attaccare".

Sulla squadra: "Siamo sereni, pensiamo a reagire dopo una sconfitta, una squadra unita fa questo, i leader ci aiutano tutti, pensiamo a partita dopo partita ed essere sempre più uniti".

Su Montella: "Non abbiamo pensato alla situazione del mister, pensiamo a far bene per la squadra, per raggiungere i nostri obiettivi".

Su Bonucci: "Ho un rapporto bellissimo con Leonardo e anche il resto della squadra. E' un leader per tutti, ci aiuta in campo. E' un giocatore che ha vinto tanto, a me dà tantissimi consigli e mi aiuta, lo ringrazio tanto".

Sui paragoni con altri giocatori: "Il mio idolo è sempre stato Morata, in Italia mi ispiro a Belotti".