De Sciglio a MC: "Ho sempre dato tutto per questa maglia, volevo dare una risposta sul campo. Europei? Tutto passa dal Milan"

De Sciglio a MC: "Ho sempre dato tutto per questa maglia, volevo dare una risposta sul campo. Europei? Tutto passa dal Milan"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 14 febbraio 2016, 15:03Le Interviste
di Thomas Rolfi

Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni di Milan Channel nel post-partita: "Io sto lavorando per dare sempre il massimo e sto lavorando sia in campo, ma soprattutto anche sui dettagli fuori dal campo per essere pronto quando vengo chiamato in causa. Voglio continuare a dare tutto per questa maglia, come ho sempre fatto. Le scelte chiaramente le fa il mister. Era il mio obiettivo dare una risposta sul campo, ora devo rimanere tranquillo e sereno, avendo la testa libera. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa, perchè manchiamo da troppo tempo.

Dobbiamo fare il massimo. Partita dopo partita dobbiamo cercare di vincere e cercare di rosicchiare più punti possibili, a partire da stasera. Anche per questo era fondamentale vincere oggi contro una squadra con cui è difficile giocare come il Genoa. Europei? E' un altro obiettivo molto bello, ma tutto passa da quello che faccio con il Milan".