DG Zenit: "Anche Witsel ha capito che nel calcio non si fanno le cose così, chiamando l'ultimo giorno senza proposte concrete"

DG Zenit: "Anche Witsel ha capito che nel calcio non si fanno le cose così, chiamando l'ultimo giorno senza proposte concrete"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 settembre 2015, 16:34Le Interviste
di Redazione MilanNews

Maxim Mitrofanov, dg dello Zenit, è stato intervistato da championat.com e ha parlato di Witsel: "Per voi vendere Witsel sarebbe un bel affare, no? Si. Ma solo nel caso in cui ci fosse stata la coincidenza di tutte condizioni, ovvero quando l'affare genera interessi anche per il club. Ogni giocatore ha un suo prezzo, se qualcuno vuole comprare Witsel, c'è una clausola dentro al contratto. Penso che nessuna delle pretendenti sia stata pronta a pagare questa somma.

NelL'ultimo giorno di mercato ho parlato con Witsel ed il suo procuratore, gli ho detto che adesso ci sono due possibilità: o prolungare il contratto o, se il ragazzo insiste per andare via, dovrà arrivare una squadra in grado di pagare la somma presente nel suo contratto. Ma se la somma della proposta non dovesse essere sufficiente? Witsel ancora ha un contratto fino a 2017. Lui mi ha assicurato che resterà al club fino alla fine del contratto. Anche lui capisce che nel calcio le cose non si fanno così, quando all’ultimo giorno certe persone chiamano il club senza una proposta concreta".