Di Molfetta a MC: “Cerco di imparare tanto dai giocatori della prima squadra, voglio vincere il campionato Primavera”

Di Molfetta a MC: “Cerco di imparare tanto dai giocatori della prima squadra, voglio vincere il campionato Primavera”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 31 marzo 2015, 17:15Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Davide Di Molfetta, attaccante della Primavera del Milan, è stato intervistato oggi a Milanello dai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole:

Sulla partita con la Reggiana: “E’ stata una bella soddisfazione partire dall’inizio, spero sia solo un punto di partenza. Io mi metto sempre a disposizione della squadra e del mister. Non è facile passare dalla Primavera alla prima squadra, cerco imparare il più possibile da questi campioni”.

Sui compagni della prima squadra: “Mi danno tanti consigli, cerco di imparare tanto da loro. Speriamo di andare avanti così”.

Sulla Primavera: “Prima di Dubai abbiamo due partite importantissimo con Udinese e Cesena. Dobbiamo pensare solo a queste partite”.

Sull’attacco rossonero: “Se noi facciamo bene il merito è di tutta la squadra”.

Sul futuro: “Vorrei vincere il campionato Primavera, è tanto tempo che non lo vinciamo. Il mio sogno è questo, poi l’anno prossimo si vedrà. Esordire in prima squadra? Magari…”.