Diego Lopez a MN: "Domenica vogliamo vincere per l'onore e per i tifosi. Mi piacciono sia Ancelotti che Conte"

Diego Lopez a MN: "Domenica vogliamo vincere per l'onore e per i tifosi. Mi piacciono sia Ancelotti che Conte"MilanNews.it
giovedì 21 maggio 2015, 21:01Le Interviste
di Thomas Rolfi
fonte dalla Scuola Militare Teuliè di Milano, Antonio Vitiello

Diego Lopez è stato intervistato in occasione del Premio Gentleman dai giornalisti presenti. Ecco le dichiarazioni raccolte dall'inviato di MilanNews.it.

Sulla partita con il Torino: "Vogliamo vincere. E' l'ultima partita a San Siro davanti ai nostri tifosi. Per l'onore e per i nostri tifosi dobbiamo vincere".

Se è la sua migliore stagione: "Sono in forma. Mi sono trovato molto bene qua a Milano con allenatore e compagni. Mi aspetto l'anno prossimo di dare ancora di più per il Milan"

Sul possibile arrivo di Ancelotti: "E' un grandissimo allenatore, uno dei migliori al mondo. Mi spiace parlare ora di questo perchè la stagione non è finita e Pippo è il nostro allenatore. Poi la società deciderà cosa fare"

Su cosa non ha funzionato nel Milan: "Un po' tutto, soprattutto i giocatori. Non voglio parlare di aspetti che non riguardano il campo. L'anno prossimo dobbiamo iniziare già da luglio per fare un'annata nettamente migliore"

Sul possibile arrivo di Conte: "Non voglio parlare di questo perchè è una questione della società. Noi calciatori dobbiamo fare gruppo attorno al mister. Se mi piace? Sì, mi piace come Conte, Ancelotti, Pippo e tanti altri".

Sul preparatore dei portieri del Milan: "E' una delle cose più importanti per me: la sua figura al Milan mi ha aiutato molto a migliorare i dettagli, insieme a tutto lo staff".